L'inviato non sa di essere in diretta e usa lo sputo per pettinarsi i capelli prima del collegamento

L'inviato non sa di essere in diretta e usa lo sputo per pettinarsi i capelli prima del collegamento
Il bello della diretta: un inviato di un tg, consapevole di dover essere in video nel giro di pochi secondi, aveva deciso di utilizzare il proprio sputo per sistemarsi i capelli prima del collegamento live. Purtroppo per Matt Bradley, giornalista della catena statunitense MSNBC, i tempi che lui stesso aveva previsto non hanno coinciso con quelli della regia, e la scena è stata immortalata in diretta sul notiziario.

Attori porno nel libretto della messa: scoperta choc in chiesa​



Matt Bradley, inviato in Siria per la sua emittente, era pronto per fornire in diretta gli ultimi sviluppi della guerra nel tribolato paese mediorientale, con le forze dell'Isis ormai praticamente annientate. Un collegamento storico, in cui Matt Bradley non voleva apparire spettinato. Non avendo pettini o prodotti per l'acconciatura con sé, il giornalista ha pensato bene di sputarsi sul palmo delle mani e pettinarsi in qualche modo. Lo riporta anche 20minutos.es.

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">THIS JUST HAPPENED LIVE!!! <a href="https://t.co/vEYfjtTo7S">pic.twitter.com/vEYfjtTo7S</a></p>&mdash; Valerie Breiman (@ValerieBreiman) <a href="https://twitter.com/ValerieBreiman/status/1109174141792321537?ref_src=twsrc%5Etfw">22 marzo 2019</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Ali Velshi, conduttore del tg, aveva già dato la linea a Matt Bradley ed è rimasto decisamente spiazzato dalle immagini, così come i registi e gli stessi telespettatori. Con grande professionalità, l'anchorman ha quindi chiosato così, mentre la regia chiudeva immediatamente il collegamento: «Non abbiamo Matt al momento, torneremo da lui appena possibile». Ormai, però, tutti avevano visto ed il video, pubblicato su Twitter, in tre giorni ha superato gli otto milioni di visualizzazioni.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2019, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA