Investito dal suv, muore schiacciato contro la rampa del camion

Investito dal suv, muore schiacciato contro la rampa del camion
Stavano caricando il loro camion con arredamenti da spostare per un trasloco quando un suv guidato da un automobilista distratto, che non si era accorto che il mezzo pesante fosse fermo lungo la corsia, è piombato improvvisamente a velocità sostenuta, colpendoli in pieno. Uno dei due autotrasportatori, che è stato schiacciato contro la rampa del camion, è morto sul colpo; l'altro, invece, è rimasto ferito ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale.



L'incidente è avvenuto tre giorni fa a Hialeah, una città della Florida. La vittima, Franklin Delno Burn, aveva 54 anni; a investirlo è stato il 57enne Juan Millan, alla guida di un Nissan Xterra del 2001. Lo riportano varie fonti locali, compreso il Miami Herald, che citano fonti della polizia cittadina.



Anche Juan Millan si trova ricoverato in ospedale: è rimasto lievemente ferito e sotto choc. La polizia sta cercando di ricostruire, anche grazie al filmato di una telecamera di sicurezza, l'esatta dinamica dell'incidente allo scopo di individuare le responsabilità degli sfortunati protagonisti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2017, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA