Emma, investita e uccisa sulle strisce pedonali a 24 anni: caccia al pirata

Emma, investita e uccisa sulle strisce pedonali a 24 anni: caccia al pirata
Stava attraversando le strisce pedonali su una strada urbana di scorrimento quando è stata travolta da un'auto che viaggiava a velocità sostenuta, guidata da una persona che non si è fermata a prestare soccorso dopo l'impatto. È morta così, ad appena 24 anni, Emma Galton, una ragazza residente a Manchester ma proveniente da un piccolo centro della provincia.

Cammino di Santiago in bici, famiglia investita da un pirata ubriaco: mamma e papà morti, grave il figlio di 12 anni



A raccontare la vicenda è Metro.co.uk: la giovane è morta poco dopo l'impatto, avvenuto nella serata di giovedì scorso, ma la Ford Mondeo che l'aveva investita, all'altezza di Chester Road, non lontano dall'Old Trafford, ha continuato la sua corsa e la polizia è ora sulle tracce del pirata. Le indagini, finora, hanno portato al fermo di una 28enne ma non è chiaro se la donna individuata dalla polizia sia effettivamente la persona che si trovava al volante al momento dell'impatto.



Intanto, la famiglia di Emma è pronta a dare l'ultimo saluto alla sua primogenita: «La notizia ci ha distrutto la vita, ma sappiamo che ora lei si trova in cielo e vive in pace. Ringraziamo tutti per la vicinanza dimostrataci e soprattutto le autorità, che hanno consentito a nostro figlio di tornare immediatamente dalla sua vacanza all'estero per essere con noi in questo momento così doloroso».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Luglio 2018, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA