Investe due poliziotti con l'auto durante la gara clandestina, un agente spara e lo uccide: studente muore a 18 anni

Il giovane ha tentato di fuggire dalla polizia. La fidanzata: «Era la persona più dolce del mondo»

Investe due poliziotti con l'auto durante la gara clandestina, un agente spara e lo uccide: studente muore a 18 anni

di Redazione web

Sfonda il blocco della polizia con l'auto, investendo due agenti. Uno dei poliziotti gli spara per fermarlo e lo colpisce. È morto così, Anthony Allegrini, ragazzo di 18 anni della Pennsylvania. La dinamica dei fatti è stata resa nota con un comunicato delle forze dell'ordine. 

Esplode tubatura gpl in casa a Teramo: il marito muore, la moglie è gravissima. Crollata parte del tetto

Incidente mortale a Pavia: in moto contro un'auto, Edoardo deceduto sul colpo. Aveva 25 anni

Cosa è successo

L'episodio è avvenuto domenica 5 giugno. Secondo quanto riportato da Nbc, Anthony Allegrini stava partecipando a una gara clandestina con la sua auto, quando diverse volanti della polizia sono intervenute.

Il giovane, così come gli altri partecipanti, avrebbe provato a sfondare il blocco per scappare, ma avrebbe travolto due poliziotti, ferendoli. Così uno di loro ha aperto il fuoco e lo ha colpito. Alla scena hanno assistito diversi testimoni, che hanno segnalato come quelle corse clandestine non erano una novità in zona. 

La fidanzata disperata

Anthony era appassionato di hockey, oltre che di motori. Si era diplomato e aveva una fidanzata, che adesso piange la sua scomparsa: «Era il più dolce del mondo, si prendeva cura di tutti», ha detto la ragazza. Interrogata dai poliziotti ha spiegato che quella sera non era con lui, ma che erano stati insieme a raduni del genere altre volte.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA