Dona un intervento ai genitali al suo fidanzato per "regalargli" qualche centimetro

Dona un intervento ai genitali al suo fidanzato per "regalargli" qualche centimetro

di Alessia Strinati
Regala un pene nuovo al suo fidanzato. Orologi, maglioni e gadget tecnologici ormai superati come doni tra fidanzati, Abdul Hasan, 27enne inglese si è visto regalare dalla sua dolce metà un organo sessuale nuovo di zecca. O meglio il regalo consiste in un intervento,  filler al pene, progettato per aumentare la circonferenza di un uomo di 1 o 2 cm.

Grande Fratello Vip, Maria Monsè choc: «Sono stata molestata»​



L'intervento in sé consiste in delle iniezioni che si svolgono in poche ore in cliniche specializzate a un costo che varia dai 3 ai 4 mila euro. Come riporta il Mirror l'uomo aveva una bassa autostima a causa delle dimensioni del suo pene, così ha pensato di fare un ritocchino: «Mi ha fatto sentire molto più a mio agio. L'ho fatto e la mia fiducia è tornata a crescere, non avevo nulla da nascondere». Dopo l'intervento si è sentito di nuovo padrone del suo corpo e senza più quel forte senso di disagio.

La sua fidanzata ha compreso quanto fosse importante per lui e ha deciso di fargli l'inaspettato regalo. Questo tipo di intervento, spiegano gli esperti, è sempre più richiesto e le persone che chiedono di far aumentare le dimensioni del pene sono sempre di più. Purtroppo a causa dei costi elevati  spesso ci si affida a cliniche low cost che usano oli e prodotti che potrebbero anche nuocere gravemente alla salute dei pazienti, per questo gli esperti raccomandano la massima cautela.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Novembre 2018, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA