Insultata su un'App per incontri: pubblica tutto e la risposta diventa virale

Insultata su un'App per incontri: pubblica tutto e la risposta diventa virale
Sulle App di incontri è facile imbattersi in messaggi sgraditi. Una giovane donna, Brittany Lauren - di Navarre Beach,  in Florida - ha deciso di pubblicare la chat con un uomo sconosciuto che si era interessato a lei e alla sua vita per poi insultarla. La risposta brutale che lei ha inviato ha riscosso successo sul web al punto da diventare virale. 

Leggi anche > Junior Cally a Sanremo, le scuse: «Mi dispiace se ho ferito qualcuno, non sopporto la violenza sulle donne»

L'uomo, di nome Rob, ha criticato il suo stile di vita dalle foto pubblicate sul suo profilo. «Passi così tanto tempo bevendo, facendo festa e pubblicando su Instagram che non potresti averlo per una relazione». 


Brittany lo ha lasciato sfogare per poi "sganciare la bomba" in una lunga e piccata risposta. «È il mio turno... Sei una persona estremamente insicura... Nelle relazioni probabilmente hai problemi di gelosia estrema e di mania del controllo». 


​«Probabilmente alle ragazze con cui esci - ha aggiunto - non è permesso uscire e divertirsi perché le "notti delle ragazze" sono solo delle scuse per tradirti. Sei stato "bruciato" da qualcuno in passato e ora usi questa delusione per colpire ogni potenziale partner che potresti avere, perché le donne sono tutte cattive e terribili e sei solo un "bravo ragazzo"».


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Gennaio 2020, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA