Insegnante di 26 anni trovata morta in un torrente, era scomparsa dopo la festa di Halloween

Insegnante di 26 anni trovata morta in un torrente, era scomparsa dopo la festa di Halloween

di Simone Pierini
Un'insegnante di 26 anniMargo Taryn Khalili, è stata trovata morta in un torrente dopo esser scomparsa mentre tornava a casa da una festa di Halloween nella località sciistica di East Vail, in Colorado. La vicenda al momento è avvolta nel mistero. La polizia sta indagando per capire se dietro il suo decesso possa esserci un incidente o se possa esser rimasta vittima di qualcuno. 

Gravissima Michela, 19 anni, investita ad Halloween da un'auto pirata​

Halloween, bimbo di 5 anni sta male dopo "dolcetto o scherzetto": positivo alla metanfetamina



La giovane insegnante ha lasciato la festa alle 22:30 di mercoledì notte e ha preso un autobus per tornare a East Vail. Tuttavia le autorità non sono state in grado di determinare cosa sia successo dopo essere scesa dal mezzo. Alle 14 di giovedì Margo è stata trovata morta nel torrente, vicino al luogo dove viveva.

«Non sappiamo se si sia persa al buio e se sia caduta accidentalmente», ha detto il Comandante della polizia di Vail Ryan Kenney. «Non siamo ancora sicuri se l'ipotermia sia la causa di morte. Nella nottte ha nevicato e le impronte sono state coperte, è difficile ripercorre il suo tragitto».

La gente del posto è sotto choc per la notizia della morte della ragazza. I dipendenti del ristorante della zona conoscevano benissimo Margo: «Non sappiamo cosa dire e cosa pensare. Siamo tristi, per lei e per la sua famiglia. Nessuno sa davvero cosa sia successo».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Novembre 2018, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA