Inghilterra fuori dai Mondiali, il principe William ringrazia la nazionale: «Orgoglioso di voi»

Il tweet del principe William dopo la partita della Francia

Inghilterra fuori dai Mondiali, il principe William ringrazia la nazionale: «Orgoglioso di voi»

di Redazione web

L'Inghilterra è ufficialmente fuori dai Mondiali, la nazionale di Calcio è stata piegata dalla Francia per 2-1 pur senza brillare nell'ultimo quarto di finale di Qatar 2022. La Francia vola in semifinale dove mercoledì incontreranno il Marocco, mentre agli inglesi ormai non resta che ritirarsi e aspettare i prossimi Mondiali, proprio come gli augura il principe William, che su Twitter ha ringraziato la nazionale: «Immensamente orgoglioso di voi».

La Francia batte l'Inghilterra 2-1 e vola in semifinale contro il Marocco. Decisivo Giroud, Kane sbaglia il rigore del pareggio

Marocco in semifinale, dopo la Spagna elimina anche il Portogallo: decide un gol di En-Nesyri, Ronaldo in lacrime

Mondiali Qatar, il programma e le partite dei quarti di finale: venerdì Croazia-Brasile e Olanda-Argentina, sabato Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia. Probabili formazioni

Cosa ha scritto William

Sul profilo ufficiale del Principe William si legge: «Gareth, Harry e l'intera squadra e staff, siamo dispiaciuti per tutti voi», ha scritto ringraziando tutta la nazionale, ma in particolare il calciatore Harry Kane e l'allenatore Gareth Southgate.

Il principe ha mandato loro tutto il suo sostegno: «Avete messo così tanto in questi Mondiali e siamo tutti così orgogliosi di voi.

A testa alta e al prossimo! W», ha chiosato William. 

Tra i commenti degli utenti non mancano i tifosi della Francia che hanno scherzato sul motto della nazionale inglese durante gli scorsi europei: «It's coming home», che hanno ironicamente moficato così: «It's not coming home... again».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2022, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA