L'Inghilterra è ufficialmente fuori dai Mondiali, la nazionale di Calcio è stata piegata dalla Francia per 2-1 pur senza brillare nell'ultimo quarto di finale di Qatar 2022. La Francia vola in semifinale dove mercoledì incontreranno il Marocco, mentre agli inglesi ormai non resta che ritirarsi e aspettare i prossimi Mondiali, proprio come gli augura il principe William, che su Twitter ha ringraziato la nazionale: «Immensamente orgoglioso di voi».
Cosa ha scritto William
Sul profilo ufficiale del Principe William si legge: «Gareth, Harry e l'intera squadra e staff, siamo dispiaciuti per tutti voi», ha scritto ringraziando tutta la nazionale, ma in particolare il calciatore Harry Kane e l'allenatore Gareth Southgate.
Il principe ha mandato loro tutto il suo sostegno: «Avete messo così tanto in questi Mondiali e siamo tutti così orgogliosi di voi. A testa alta e al prossimo! W», ha chiosato William.
Tra i commenti degli utenti non mancano i tifosi della Francia che hanno scherzato sul motto della nazionale inglese durante gli scorsi europei: «It's coming home», che hanno ironicamente moficato così: «It's not coming home... again».
Gareth, Harry and the whole @England squad and staff, gutted for all of you. You put so much into this tournament and we are all so proud of you. Heads held high and on to the next one! W.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) December 10, 2022
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2022, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout