Violentata a marzo, le danno fuoco mentre va in tribunale: tra gli aggressori anche i due presunti stupratori

Violentata a marzo, le danno fuoco mentre va in tribunale: tra gli aggressori anche i due presunti stupratori
Lo scorso marzo era stata violentata: oggi, mentre andava in tribunale ad affrontare il processo ai suoi aggressori, è stata nuovamente aggredita e bruciata viva. Un orrore avvenuto in India, con la giovane, una ragazza di 25 anni, che è ora ricoverata in prognosi riservata con gravi ustioni riportate sul 70% del corpo, in un ospedale specializzato di Lucknow.

Leggi anche > Stuprata e uccisa, arrestati 4 giovani. «Condannateli a morte senza processo»

La 25enne, che vive nel villaggio di Unrao, nello Stato centrale dell'Uttar Pradesh, è stata aggredita e le hanno dato fuoco mentre andava in tribunale: era sopravvissuta, qualche mese fa, ad una violenza sessuale di gruppo. A marzo aveva denunciato due uomini del suo villaggio, accusandoli di averla violentata e di aver filmato l'atto.

Ma questa mattina, all'alba, l'orribile aggressione: mentre si dirigeva verso il tribunale per partecipare all'udienza, è stata accerchiata da un gruppo di cinque uomini che l'hanno cosparsa di benzina e le hanno appiccato il fuoco.
Tra i cinque c'erano anche i due accusati: uno era in clandestinità dal momento della denuncia, l'altro era tornato libero, su cauzione, la settimana scorsa. La polizia ha fatto sapere di avere già arrestato tutti gli assalitori. 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA