Incontra una prostituta e le offre il tiramisù, nel dolce un medicinale per drogarla: violentata e derubata

Dopo aver mangiato il dolce, la donna ha perso i sensi e si è risvegliata con lividi alle gambe. Poi ha chiamato la polizia e l'uomo è stato rintracciato e arrestato

Incontra una prostituta e le offre il tiramisù, nel dolce un medicinale per drogarla: violentata e derubata

di Valerio Salviani

Droga una prostituta con il Lexomil e abusa di lei. Per somministrare il medicinale alla donna a sua insaputa, un uomo di 47 anni lo ha mischiato al tiramisù e gliene offre una fetta. Quando la donna si è risvegliata, l'uomo era scappato. La polizia però è riuscita a rintracciarlo e venerdì 13 gennaio è arrivata la condanna del tribunale a 7 anni di carcere. È successo a Parigi.

Drogata e violentata in discoteca a Genova, vittima una ragazza di 20 anni: «Non sono riuscita a reagire»

Costantino Bonaiuti, chi è l'assassino di Martina Scialdone: ingegnere e sindacalista all'Enav di 61 anni

La vicenda

La condanna all'uomo è arrivata dopo aver verificato l'accusa di «somministrazione di sostanza nociva con premeditazione, violenza aggravata e furto».

I fatti risalirebbero allo scorso novembre, riporta Le Parisien. Il 47enne avrebbe raggiunto la donna nel suo appartamento e dopo averle dato 400 euro per passare con lei un'ora e mezza, ha offerto alla prostituta il tiramisù, nel quale aveva aggiunto il Lexomil, un medicinale generalmente utilizzato per trattamenti sintomatici di ansie gravi e invalidanti.

Dopo aver mangiato il dolce, la donna ha perso i sensi e si è risvegliata con lividi alle gambe. Poi ha chiamato la polizia per denunciare i fatti. L'uomo è un pregiudicato. Ha già ricevuto due condanne da 5 anni per le stesse accuse, violenza e somministrazione di sostanze nocive.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA