Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Adolescente incinta picchiata e costretta a bere detersivo dal fidanzato: «Non voleva il bambino»
160 share
di Alessia Strinati
Hanno picchiato brutalmente e provato a far abortire una ragazza adolescente di 17 anni. Il suo fidanzato insieme a due amiche hanno picchiato con violenza la minore, costringendola a bere un detersivo nella speranza che questo potesse causare un aborto spontaneo, tutto perché il papà del bambino non desiderava avere il figlio.
Pare che la 17enne avesse deciso di lasciare il suo fidanzato di 20 anni dopo che lui le aveva imposto l'aborto. Dopo una discussione al telefono i tre hanno raggiunto la vittima in casa e hanno iniziato a picchiarla, come riporta anche l'Independent. Gli aggressori le hanno dato calci sulla pancia, l'hanno sbattuta in terra, continuandole a ripetere che stavano facendo tutto ciò solo perché potesse interrompere la gravidanza.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout