La polizia e i vigili del fuoco lo hanno trovato morto sul colpo, dopo uno spaventoso incidente stradale. A quel punto, gli agenti si sono recati a casa sua per comunicare la tragedia alla moglie: quello che la polizia non si sarebbe mai immaginata era di trovare la donna riversa a terra, uccisa a coltellate, in una pozza di sangue.
Sparatoria a scuola, 13 morti, tra loro anche 7 bambini e due prof: «Killer forse neonazista»
Il femminicidio e l'incidente
L'uomo morto nell'incidente è un 73enne che nella tarda serata di ieri, lungo una strada statale a Villajoyosa (Alicante), in Spagna, per ragioni ancora da chiarire ha invaso la carreggiata opposta, schiantandosi contro un mezzo pesante.
Come riporta 20minutos.es, l'incidente è avvenuto poco dopo le 22 di ieri sera. Polizia e vigili del fuoco hanno trovato l'auto completamente distrutta nel tremendo impatto e, risalendo alle generalità dell'uomo, gli agenti si sono recati a casa sua, distante circa 15 chilometri, per informare la moglie del tragico incidente.
Una volta giunti a casa, però, i poliziotti hanno trovato la porta aperta e il cadavere della moglie dell'uomo, una 68enne, steso a terra con due coltellate all'altezza del petto.
— Leggo (@leggoit) September 26, 2022
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Settembre 2022, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout