Incidente choc, «19 morti e 22 feriti». Centinaia di auto e Tir coinvolti: «Nebbia killer»

Le vittime, secondo le prime informazioni, sono state travolte da un camion che si è schiantato contro un gruppo di persone in lutto in attesa fuori da un crematorio

Incidente choc, «19 morti e 22 feriti». Centinaia di auto e Tir coinvolti: «Nebbia killer» VIDEO

di Redazione web

Un incidente stradale, forse a causa della nebbia, ha causato la morte di almeno 19 persone, 22 i feriti, con centinaia di auto e Tir coinvolti. E sul banco degli imputati, secondo una prima ricostruzione, c'è quella che è stata considerata come «nebbia killer». L'incidente è avvenuto nel villaggio di Taoling, nella provincia del Jiangxi, nel Sudest della Cina. Lo hanno reso noto i media di Stato.

Le vittime travolte davanti a un crematorio

Le vittime, secondo le prime informazioni, sono state travolte da un camion che si è schiantato contro un gruppo di persone in lutto in attesa fuori da un crematorio.

Bimbo spara alla maestra, lei sta meglio: «Condizioni ancora critiche». L'ha colpita dopo un rimprovero

Bambino di 6 anni spara alla maestra, chi è l'insegnante colpita: Abby Zwerner in condizioni critiche. «Ha salvato gli altri alunni»

Il drammatico bilancio dell'incidente

«L'incidente ha causato 19 vittime, 22 persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale», ha precisato la catena televisiva Cctv citando le autorità locale.

È stata aperta un'inchiesta per accertare le cause dell'incidente, secondo quanto riferiscono le autorità locali.
Sulla regione cinese al momento dell'incidente sembra ci fosse una fitta nebbia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA