Incidente d'auto mentre corre per fare pace con l'ex: «È stato un segno del destino»

Incidente d'auto mentre corre per fare pace con l'ex: «È stato un segno del destino»

di Alessia Strinati
Stava per andare dal suo ex fidanzato per fare sesso quando ha avuto un incidente. «È stato un segno del destino», ha comentato la giovane Chloé Langton sui social, affermando che il fato ha voluto farle avere un incidente, non grave, per fermarla dal commettere l'errore di ricaderci un'altra volta con il suo ex.

Leggi anche > Adolescente si invia sola messaggi con minacce e accusa l'ex di stalking, arrestata



La 21enne stava guidando la sua Ford Fiesta a casa del suo ex fidanzato la scorsa settimana convinta di rimettersi con lui, ma ha avuto un piccolo incidente. Chloé di Hinckley, Leicestershire, ha postato la foto della macchina accartocciata nella parte anteriore dicendo di aver tamponato un uomo in una rotatoria: «Ho iniziato a guidare verso casa del mio ex, quando mi sono schiantata. Era evidente fosse un segno del destino».

La giovane ammette di essere andata di fretta, per l'entusiasmo di rivedere il ragazzo, ma la botta è stata come uno schiaffo che l'ha riportata alla realtà e nel ritardo dovuto a sbrigare. Diversi utenti hanno commentando la vicenda ironizzando sull'incidente e sulle pene d'amore della ragazza. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Settembre 2019, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA