Incendio spaventoso, 100 vigili del fuoco e 15 mezzi per domare le fiamme

Video
Un incendio di proporzioni vastissime è divampato in una zona industriale la notte scorsa: per domare le fiamme, sono intervenuti circa cento vigili del fuoco e ben 15 autopompe. Il rogo, originatosi per cause ancora da accertare, è stato messo sotto controllo solo dopo diverse ore.

Trova un ragno nell'abitacolo, si lancia dall'auto in corsa e la fa finire nel fiume

È accaduto a Tottenham, nella zona Nord di Londra: la prima telefonata era giunta ai vigili del fuoco della capitale britannica poco dopo la mezzanotte. Il rogo è divampato all'interno di un capannone adibito a magazzino industriale, lungo Garman Road. Le immagini provenienti dalla zona sono impressionanti: una densa colonna di fumo si è alzata nel cielo ed è stata visibile in diverse zone della città. Lo riporta anche Sky News.



L'intervento massiccio dei vigili del fuoco ha consentito di domare le fiamme: per spegnerle completamente ci sono volute diverse ore, ma per fortuna, come fa sapere la London Fire Brigade, l'incendio ha coinvolto solo capannoni industriali, senza raggiungere le abitazioni circostanti, e senza causare feriti o intossicati.
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Maggio 2019, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA