Incendio al monopattino elettrico, donna ustionata dall'acido: ricoverata in ospedale

La vittima è una 29enne, rimasta ustionata al volto dall'acido nel tentativo di spegnere le fiamme con un estintore. Anche una 16enne in ospedale per intossicazione

Incendio al monopattino elettrico, donna ustionata dall'acido: ricoverata in ospedale

Una donna di 29 anni è stata ricoverata in ospedale dopo essere rimasta ustionata al volto dall'acido. Si è trattato di un incidente domestico, avvenuto mentre la giovane tentava di spegnere un incendio alla batteria del suo monopattino elettrico. Insieme a lei, per intossicazione, è stata ricoverata anche una 16enne.

Incide il testo dell'esame di diritto sulle penne, il metodo per "copiare" diventa virale

L'incidente

Si è sfiorata la tragedia, nella tarda serata di ieri, a Terrassa (Barcellona), in Spagna. Per ragioni ancora da accertare, la batteria del monopattino elettrico aveva preso improvvisamente fuoco e la 29enne aveva provato a domarlo usando un estintore. Nel tentativo di spegnere le fiamme, però, l'acido ha raggiunto la giovane al volto.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e un'ambulanza.

I primi hanno domato le fiamme, che avevano già raggiunto una camera e parzialmente distrutto un letto. L'ambulanza, invece, ha accompagnato la 29enne in ospedale, mentre una 16enne che si trovava in casa con lei è stata ricoverata dopo essere rimasta intossicata dal fumo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Ottobre 2022, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA