Incendi in California, ritrova il suo gatto perso tra le fiamme: l'incontro fa commuovere il mondo

Video
Un incontro commovente (e non poteva essere altrimenti) quello tra una coppia di coniugi e il loro gatto, che credevano perso per sempre tra le fiamme che hanno avvolto gran parte della California nelle ultime settimane. Gli incendi che hanno colpito lo Stato della West Coast avevano infatti costretto Curtis Mullins e Laci Ping ad abbandonare la casa insieme a Mayson, il loro gatto, ma un'esplosione improvvisa aveva terrorizzato l'animale a tal punto da farlo scappare.

«Ti faccio diventare famoso»: così un 35enne finto talent scout adescava e violentava bambini, arrestato

Il povero Mayson, spaventato dai rumori delle esplosioni e dalle fiamme, sembrava ormai disperso e la disperazione di Laci e di suo marito Curtis aveva presto lasciato spazio alla rassegnazione. Quando tutto sembrava far pensare al peggio, per la coppia è giunta la notizia più bella: Mayson era stato soccorso dai vigili del fuoco e ricoverato in una clinica veterinaria. Ferito per le ustioni riportate a causa delle fiamme, il felino si era visto applicare alcune bende sulle zampe, ma complessivamente ha sempre goduto di buona salute.



Una volta giunti presso la clinica, dove Mayson resterà ricoverato ancora per qualche giorno, Laci e Curtis non sono riusciti a trattenere le lacrime. Gioia e sollievo, tutto immortalato in un filmato diventato virale sul web e capace di commuovere gli amanti degli animali di tutto il mondo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre 2018, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA