In vacanza a Formentera, 13enne cade dalla scogliera: adesso lotta tra la vita e la morte. «Volo di 10-15 metri»

In vacanza a Formentera, 13enne cade dalla scogliera: adesso lotta tra la vita e la morte. «Volo di 10-15 metri»

di Emiliana Costa
In vacanza a Formentera, 13enne cade dalla scogliera: adesso lotta tra la vita e la morte. «Volo di 10-15 metri». Un ragazzino di 13 anni si trova in ospedale in fin di vita dopo essere scivolato in mare da una scogliera alta 10-15 metri. L'adolescente si trovava nell'isola della Baleari per un viaggio organizzato da una società di eventi all'aria aperta.

Leggi anche > Choc nel Napoletano, carabiniere interviene per sedare una lite nella movida: pestato con caschi e sedie. È grave

Lo riporta il Mirror. Il giovane, di nazionalità britannica, ha riportato un «grave trauma cranico». Inizialmente ricoverato nell'ospedale di Formentera, è stato trasferito in elicottero in un altro ospedale delle Baleari. I funzionari sanitari avrebbero dichiarato che il ragazzino è stato portato all'ospedale Son Espases di Maiorca, ma una fonte ha affermato che si trova in una clinica a Ibiza.



L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di ieri a Punta Prima, sulla costa settentrionale di Formentera. I soccorritori hanno dichiarato che il ragazzino è caduto da un'altezza di 8 metri, ma da alcuni rapporti emerge che il volo potrebbe essere stato di 10-15 metri. Immediato, l'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno tirato fuori dal mare privo di conoscenza. Ora non resta che aspettare.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Agosto 2020, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA