Impigliato con la maglia mentre si lancia dallo scivolo, bimbo di 3 anni muore soffocato

Impigliato con la maglia mentre si lancia dallo scivolo, bimbo di 3 anni muore soffocato
Stava giocando sullo scivolo, felice come lo sarebbe stato ogni altro bimbo di 3 anni, ma proprio nel lanciarsi dalla giostra è avvenuta una tragedia impensabile. Blake Graves, un bimbo britannico di Crook, nella contea di Durham, è rimasto incastrato con la maglia mentre scivolava ed è morto soffocato.



Il suo maglione si è incastrato su una piccola vite sporgente, il piccolo nel tentativo di liberarsi si è attorcigliato con il collo e si è stretto fino al punto di non riuscire più a respirare. La vite era stata messa come rinforzo al bracciolo barcollante dello scivolo, paradossalmente, per evitare che qualche bimbo si facesse male. 

I fatti risalgono allo scorso anno, ma in questi giorni, come riporta Metro, si è conclusa l'indagine che ha fatto definitivamente chiarezza sulla dinamica. Si è trattato di un tragico incidente. A dare l'allarme di quello che era accaduto è stata la sorella del bambino, immediatamente i familiari hanno chiamato i soccorsi, ma per il bimbo non c'è stato nulla da fare ed è morto il giorno dopo il ricovero.
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Gennaio 2018, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA