Il principino George ha un'ossessione: «Nessuno prima di lui». La rivelazione di papà William

Il piccolo futuro monarca ha un'ossessione che sta coinvolgendo anche i piccoli Charlotte e Louis

Il principino George ha un'ossessione: «Nessuno prima di lui». La rivelazione di papà William

Il principe William rivela l'hobby sorprendentemente ordinario da cui il principe George è ossessionato. L'erede al trono ha rivelato che suo figlio maggiore, baby George, ha un'ossessione per i giochi al computer, rendendolo  il primo futuro monarca britannico a crescere con un tale passatempo.

Leggi anche > Kate Middleton, svelato il «significato nascosto» dietro al suo bouquet di nozze

Il duca di Cambridge ha fatto la rivelazione sul principino di otto anni durante una visita al quartier generale ristrutturato dei Bafta a Londra, dove stava lanciando un nuovo programma di borse di studio per aiutare i giovani di gruppi sottorappresentati ad avere successo nelle industrie creative.


Dopo aver provato lui stesso il gioco, William ha detto che George, così come la principessa Charlotte e il principe Louis, erano tutti affascinati dai giochi per pc.

«Ne sono affascinati. George in particolare. È più interessato a questo. Gli altri due sono un po' troppo piccoli al momento, ma adorano i film.


«Al momento sto cercando di regolare il tempo passato davanti ai giochi... Devo stare attento che non passi troppe ore davanti allo schermo», ha dichiarato William.

Il duca di Cambridge è presidente dell'organizzazione benefica Bafta e ha elogiato l'impegno dell'organizzazione nel garantire che coloro che hanno un potenziale abbiano tutte le opportunità di sviluppare le proprie capacità. La borsa di studio del Prince William per Bafta si rivolge ai professionisti di film, giochi e televisione e mira a potenziare il sostegno alle persone talentuose.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Gennaio 2022, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA