Il padre indossa la stessa maglietta da 20 anni, sfogliando alcune foto la figlia capisce il perché

Il padre indossa la stessa maglietta da 20 anni, sfogliando alcune foto la figlia capisce il perché
Nota che il padre indossa la stessa maglietta da 20 anni, ma solo dopo aver trovato alcune foto capisce il motivo. Ria, 24 anni, stava mettendo in ordine alcune cose nella casa di suo nonno morto e ha scoperto una foto di suo padre e di sua madre in viaggio di nozze, in quello scatto il papà indossa la stessa maglietta che gli vede spesso addosso e così la ragazza ha capito.



La mamma di Ria è scomparsa 18 anni fa e il padre ha deciso di continuare a mettere quel capo in ricordo dell'amata moglie che non c'è più. Il tenero gesto del papà ha commosso la figlia che ha voluto condividere questi intimi scatti sul web postandoli sul suo profilo Twitter. 



«Mi sono sempre chiesta perché indossasse spesso quella vecchia maglietta», confessa la ragazza, come riporta Metro, «solo vedendo quelle foto mi sono accorta del vero significato che c'era dietro». La maglietta in questione, infatti, viene indossata dal padre sempre in occasioni speciali: una ricorrenza, un importante appuntamento, come se nei momenti più importanti l'uomo volesse portare ancora con sé l'amata moglie defunta.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2017, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA