Ikea ritira i marshmallow pasquali dai negozi: contaminati dalla presenza di topi nella fabbrica

Ikea ritira i marshmallow pasquali dai negozi: contaminati dalla presenza di topi nella fabbrica
Ikea ha ritirato dal mercato i suoi marshmallow pasquali. Il prodotto Godis Paskkyckling, sarebbe stato contaminato dalla presenza di topi nella fabbrica svedese in cui vengono prodotti questi dolci. Il ritiro dagli scaffali della caramelle, contenute in confezioni di plastica rosa shocking da 100 gr. con tanto di pulcini dentro uova appena schiuse stampati sopra, interessa i pezzi con data di scadenza compresa tra il 23 ottobre 2018 e il 26 gennaio 2019.

"Durante la produzione di Godis Paskkyckling è stata riscontrata la presenza di topi all’interno dello stabilimento produttivo, cosa che potrebbe aver provocato la contaminazione del prodotto", si legge in una nota del colosso svedese che invita i clienti che avessero acquistato le caramelle 'incriminate' a riportarle in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso.

"La sicurezza alimentare e la qualità del prodotto sono di fondamentale importanza per Ikea e riteniamo che questo ritiro dal mercato sia un intervento necessario per rispettare i nostri standard", conclude il gruppo nella nota.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2018, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA