Harry, 'schiaffo' pubblico a William: il momento di tensione che Lady Diana non avrebbe perdonato

Video

Da quando il Principe Harry ha annunciato di voler lasciare la Royal Family nel 2020, a soli due anni dal matrimonio con Meghan, i rapporti con il Principe William si sono deteriorati totalmente e sembrano tuttora irreparabili.

Kate Middleton, regalo speciale per il bambino di 3 anni: il gesto che commuove il web

Carlo d'Inghilterra allontana definitivamente il fratello Andrea, lui scoppia in lacrime: «Non sarà più altezza reale»

Ballando, Selvaggia Lucarelli esagera: «Re Carlo è un cesso». La gaffe in diretta, gelo in studio. E i social la massacrano

Il gesto di Lady Diana

In poche rare occasioni abbiamo visto i due fratelli insieme scambiarsi qualche parola: il funerale di Filippo, l’inaugurazione della statua in onore della defunta madre, poi al funerale della Regina Elisabetta qualche sguardo e basta.

Il biografo reale Andrew Morton ha detto la sua sullo stato attuale delle cose parlando delle gravi conseguenze che il libro del duca di Sussex avrà sulla “Firm” e di come avrebbe giudicato il gesto Lady Diana se fosse ancora ancora viva. Al TIME, Morton ha fatto sapere: «Diana si è sempre aspettata che Harry fosse un gregario di William, non un sicario, quindi sarà interessante vedere come viene accolto il libro all'interno della famiglia reale».

Foto: Kikapress - Music: "Once Again" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:– La mamma è Camilla e non Lady Diana: Re Carlo e quella scottante verità. La Regina Elisabetta sapeva tutto… Ora è tutto chiaro!

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA