Harry, rivelazione esplosiva sulla famiglia reale: «Felici di mentire per proteggere William»

Video

I primi tre episodi della docuserie di Harry e Meghan pubblicati su Netflix hanno cominciato a far discutere la stampa internazionale, che ha analizzato ogni piccolo frame e ogni singola dichiarazione dei Duchi del Sussex. Nello specifico, uno dei nuovi trailer contiene una frase pronunciata da Harry sembra rivolta ai danni di suo fratello, il principe William, prossimo erede al trono d'Inghilterra.

Re Carlo III cambia il menù di Natale: elimina una delle pietanze preferite a Buckingham Palace

Il principe Harry, la dichiarazione choc: «Mentivano per proteggere William, con me invece...»

Kate Middleton in rosso natalizio per la cerimonia in onore della Regina Elisabetta: ecco quando

Il trailer

«Erano felici di mentire per proteggere mio fratello, non sono mai stati disposti a dire la verità per proteggerci», afferma Harry nel nuovo trailer rilasciato dal gigante dello streaming.

Anche se non appare chiaro verso chi sia rivolta, la frase tira in mezzo proprio William e apre verso il nuovo capitolo della storia di Harry e Meghan che sarà raccontata nei prossimi episodi, ovvero la drastica decisione e le reali motivazioni che li hanno portati a uscire ufficialmente dalla Famiglia Reale Inglese.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- Lady Diana non voleva che Carlo diventasse Re: chi voleva al suo posto. Non si tratta di suo figlio William

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2022, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA