«Harry e Meghan hanno oltrepassato il limite»: il principe William furioso con il fratello per un particolare contenuto nel documentario

Nella docuserie Netflix, Harry e Meghan portano alla luce argomenti scomodi per Buckingham Palace

Video

di Redazione web

Stando a quanto riportano fonti vicine a Buckingham Palace, il principe William sarebbe furioso con il fratello Harry e con la cognata Meghan Markle. Su Netflix infatti, sono usciti i primi tre episodi della docuserie "Harry e Meghan" e i due secondo i reali, si sarebbero spinti troppo oltre rispetto a certi argomenti. Il futuro re sarebbe arrabbiato con il fratello minore, per una cosa in particolare.

Harry e Meghan contro Buckingham Palace, i reali accusati di razzismo nella docuserie: «Per loro era un problema il mio colore»

Meghan Markle e Kate Middleton, spalle scoperte come Lady Diana: il nuovo «vestito della vendetta»?

Re Carlo colpito da un uovo: arrestato il responsabile. È il secondo caso nel giro di un mese

Rivelazioni scottanti

Il documentario Netflix "Harry e Meghan" è una vera e propria bomba a orologeria per Buckingham Palace. Nei primi tre episodi, i Duchi di Sussex snocciolano argomenti e questioni che a Londra avrebbero preferito mantenere nascoste o che comunque ledono (e di molto) all'immagine della famiglia reale.

Harry, l'errore nel trailer Netflix che mostra il principe spaventato: lui in quel momento non era con Meghan

L'intervista di Lady D a Panorama

Oltre al tema del razzismo nei confronti di Meghan, ciò che più avrebbe fatto arrabbiare il principe William, sarebbero le dichiarazioni di Harry in merito alla famosa intervista a Panorama che Lady Diana rilasciò nel 1995.

Durante quella chiacchierata (che di comune accordo William ed Harry avevano deciso che non avrebbero mai più mostrato), la principessa raccontava tutto ciò che non andava con l'allora principe Carlo e la vita triste e difficile che viveva a Buckingham Palace

 

Fonti vicine ai reali 

Secondo fonti vicine alla famiglia reale, dopo questo documentario Harry e Meghan si sarebbero giocati definitivamente l'occasione di essere in qualche modo "riammessi". Lo smacco nei confronti di William sarebbe stato troppo grande. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Dicembre 2022, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA