Meghan e Harry al primo posto della classifica narcisisti 2022: ecco gli altri nomi

Video

di Redazione web

Donald Trump, Kanye West, Elon Musk, nessuna di queste personalità è riuscita a piazzarsi davanti ad Harry e Meghan nella classifica dei "più narcisisti del 2022, stilata dal giornale statunitense "Politico". 

Harry e Meghan in crisi? I duchi allontanano le voci: «Vogliono avere un altro figlio»

Harry e Meghan non accettano le scuse del Sun: «E' una trovata pubblicitaria»

Harry e Meghan, gli assurdi regali di Natale che hanno fatto alla famiglia reale: c'è anche un cucchiaio

Duchi di Sussex veri narcisisti

Il principe Harry e Meghan Markle hanno sempre fatto parlare di loro in un modo o nell'altro. Negli ultimi tempi però, i Duchi di Sussex hanno attirato l'attenzione di tutto il mondo grazie alla docuserie Netflix intitolata "Harry e Meghan".

Le loro dichiarazioni in merito alla famiglia reale e a Buckingham Palace hanno però fatto storcere il naso a molti sudditi a Londra che hanno ritenuto inopportune alcune uscite della coppia. I Duchi sono sembrati desiderosi di attenzioni e per questo il quotidiano Politico li ha inseriti al primo posto della classifica dei narcisisti. 

L'opinione dell'esperta

La giornalista di PoliticoJoanna Weiss ha proprio studiato i profili di Harry e Meghan e ha detto: «La mia naturale simpatia per la coppia ha iniziato a trasformarsi in irritazione, e ho pensato che l’ego ha i suoi limiti.

Credono di essere i migliori in tutto ciò che fanno, proteggono e difendono in ogni modo il loro ego. La gente si sta stancando».

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Dicembre 2022, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA