Harry e Meghan sposi in primavera, ecco l'anello realizzato con i gioielli di Diana: vale oltre 113mila euro

Video
Mancava solo l'annuncio ufficiale, arrivato ieri con puntualità direttamente da Buckingham Palace: il principe Harry sposerà Meghan Markle.




LEGGI ANCHE ---> Harry e Meghan a nozze in primavera, la regina è felicissima. Lei: "Deprimenti i commenti sulla razza"

LEGGI ANCHE ---> QUELLE RIVELAZIONI SCANDALOSE SUL PADRE CARLO: ESCE FUORI ORA LA CONFESSIONE SCABROSA SULLA LUNA DI MIELE CON LADY DIANA


L'attrice, durante le foto ufficiali e un'intervista alla BBC, ha anche sfoggiato l'anello di fidanzamento regalatole dal secondogenito di Carlo e Diana. Il principe Harry lo ha disegnato personalmente, per poi commissionarlo ai gioiellieri ufficiali di corte, Cleave and Company. Perfettamente in linea con la tradizione reale, l'anello è personalizzato ed è stato realizzato con alcuni gioielli che erano appartenuti a Lady D. Harry, quindi, ha voluto rendere omaggio alla tradizione, a differenza della madre, che per l'anello di fidanzamento aveva scelto un gioiello comune, da un normale catalogo, causando all'epoca non poche controversie.




LEGGI ANCHE ---> Meghan Markle, dalla serie tv Suits a Kensington Palace, chi è la futura moglie del principe Harry


L'anello è realizzato in oro e presenta tre diversi diamanti, ognuno con un significato particolare per la coppia. I due diamanti laterali provengono dalla collezione personale di Diana, mentre quello centrale, decisamente più grande (e dal valore di oltre 100mila euro), è stato ricavato in Botswana, un paese che Harry ha sempre portato nel cuore: lo aveva visitato spesso con sua mamma e ci è tornato altre volte, proprio in compagnia di Meghan. Lo riporta il Telegraph.

 
 


La ragazza, d'altronde, si definisce 'birazziale' e non nasconde le origini afro-americane da parte della madre, né un passato difficile, fatto di problemi familiari di ogni sorta. Se però una donna statunitense e divorziata, più grande del principe seppur di pochi anni, è riuscita a convincere una delle monarchie più tradizionaliste al mondo, chi siamo noi per dubitarne?



Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Novembre 2017, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA