Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione. Colpo di scena: «La famiglia Reale deve prima chiederci scusa»

Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione. Colpo di scena: «La famiglia Reale deve prima chiederci scusa»

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati invitati alla cerimonia per l'incoronazione di re Carlo III, ma prima di accettare l'invito i duchi del Sussex avrebbero chiesto alla famiglia reale un incontro privato aspettandosi delle scuse per i danni morali causati negli anni e che sono stati rivelati nel documentario di Netflix. Questo è quanto riportato dal Mirror. 

Pippa Middleton torna al centro dei riflettori e ruba la scena a Kate al concerto di Natale: il look (bordeaux) coordinato

Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione: cosa ha deciso Re Carlo III

Harry e Meghan, Emanuele Filiberto stronca il doc Netflix: «Oltre i limiti, la monarchia non è un set di Hollywood»

Cosa chiedono i duchi del Sussex

«Nuove segnalazioni affermano che il duca e la duchessa del Sussex chiedono un incontro privato faccia a faccia con i membri anziani della famiglia reale», per affrontare le tensioni che si sono create dopo il rilascio della docuserie in cui Meghan e Harry raccontano la loro storia e lo strappo dalla famiglia reale.

Sul tabloig inglese si legge che i Sussex avrebbero chiesto che la famiglia reale «si assuma la responsabilità» del dolore e dei danni che hanno fatto passare alla coppia.

Ecco il motivo dell'incontro, e una fonte vicina ai duchi ha riferito che l'incontro deve avvenire prima di partecipare all'icoronazione di re Carlo che si terrà a maggio del prossimo anno. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA