Meghan Markle e Harry, aria di divorzio? «Lite furiosa tra i due, interviene la polizia»

Dall'America arriva l'indiscrezione di una discussione tanto accesa che ha richiesto l'intervento della polizia: alla base di tutto ci potrebbe essere la gelosia di Meghan nei confronti del marito

Video

Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero ai ferri corti. Mentre il profilo di Harry imperversa su milioni di copie del suo libro diffuso in tutto il mondo, ecco arrivare l'indiscrezione di gossip che vedrebbe un possibile divorzio con la moglie Meghan

Leggi anche > Spare, il principe Harry svela il retroscena sulla prima volta con Meghan: «Sesso pochi giorni dopo esserci conosciuti»

L'indiscrezione

 

Secondo quanto riportato dal magazine tedesco Frau Aktuell i Duchi di Sussex sarebbero stati protagonisti di una lite furiosa così accesa da richiedere l’intervento della polizia della contea californiana dove vivono. Il gossip sta facendo il giro del mondo anche se, al momento, non ci sono conferme o smentite dai diretti interessati così come mancano prove fotografiche dell'accaduto. Da Montecito parte la notizia che lui e la moglie non starebbero attraversando il momento sereno che tutti potrebbero immaginare alla luce del clamoroso successo editoriale. 

Il motivo della crisi

Nel mondo, adesso, ci si chiede cosa abbia acuito la crisi matrimoniale della coppia più chiacchierata del momento. Stando ai rumors del gossip, Meghan non avrebbe affatto gradito le parole che Harry ha riservato a una delle sue storiche ex, Chelsy Davy, nella sua discussa Spare, definita agli amici come «la cosa migliore che gli fosse capitata». Gelosia che, nelle ultime ore, sarebbe andata peggiorando proprio per la massima attenzione mediatica rivolta al marito e al suo libro. Gli affari che i due portano avanti insieme, però, potrebbero bloccare la volontà di chiudere un matrimonio retto anche da un importante accordo prematrimoniale. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA