La scena di Harry che accarezza un cane durante il saluto alla folla dopo la morte delle regina Elisabetta ha fatto il giro del mondo, ma è arrivata la foto anche da parte della padrona del cane. Il Labrador che ha dato conforto al duca di Sussex in un momento così delicato si chiama Louis e appartiene a Sarah Gracie, del Surrey.
Leggi anche > Regina Elisabetta, Oprah Winfrey parla del rapporto tra Harry e Meghan e la famiglia reale: «I funerali avvicinano»
La donna ha condiviso alcuni scatti su Twitter mostrando la dolcezza con cui Harry e Meghan hanno accarezzato il loro cane che si è lasciato coccolare. La padrona di Louis spiega che il suo cagnolone ama stare tra la gente ed essere accarezzato, per questo ha lasciato che i duchi lo stringessero in un momento così difficile. Sarah ha caricato le fotografie di Harry con il suo bellissimo Labrador Louis su Twitter, scrivendo: «Quando il nostro cucciolo Louis ha incontrato Meghan e Harry mentre abbiamo reso omaggio alla regina».
Harry e Meghan non hanno mai nascosto il loro profondo amore per gli animali e i sudditi hanno apprezzato inondando di commenti quel post.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2022, 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout