Harry è davvero il figlio di re Carlo? Spunta un ritratto che potrebbe dire tutto su chi è il vero padre

Video

Dopo il discusso documentario di Netflix sui Duchi del Sussex, rimane alta l'attenzione sul principe Harry. L'esperto Simone Malik è infatti tornato a parlare al Daily Star Co Uk del pettegolezzo secondo cui Harry non sarebbe figlio di Re Carlo, bensì di James Hewitt.

Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione. Colpo di scena: «La famiglia Reale deve prima chiederci scusa»

Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione: cosa ha deciso Re Carlo III

Harry e Meghan, Beyoncé si schiera dalla loro parte: «Prescelti per cambiare la storia»

Cosa ha detto l'esperto

Si tratta di una storia piuttosto vecchia che ciclicamente torna alla ribalta. L'esperto avrebbe studiato attraverso un ritratto i tratti somatici dei tre interessati: gli «occhi piccoli, ravvicinati e acuti» sarebbero la prova della reale paternità di Carlo.

«Gli occhi di Carlo sono molto distintivi e questo è il tipo di caratteristica che viene trasmessa di generazione in generazione», ha spiegato Malik.

Non solo. «Sono abbastanza certo che il Re Carlo sia il padre di Harry: Carlo ha una fronte stretta e alta così come il Re. Anche Diana ha una fronte stretta, mentre la fronte di Hewitt è ampia e profonda», ha aggiunto.

 

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:– La profezia su Harry di Lady Diana fa tremare il trono: cosa accadrà a Carlo prima della sua incoronazione e al fratello William


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 11:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA