Harry, quanto pagava di affitto per Frogmore Cottage? La cifra milionaria che spendeva all'anno

Harry e Meghan dovranno svuotare Frogmore Cottage dei loro effetti personali

Video

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati "sfrattati" da Frogmore Cottage, la residenza che avevano potuto occupare a Windsor con il permesso della regina Elisabetta II dopo il loro matrimonio. La decisione è stata presa da re Carlo III, che ha autorizzato i suoi assistenti a informare i Sussex della sospensione dell'autorizzazione all'utilizzo della residenza, per la quale Harry pagava una quota di "affitto" non indifferente.

Carlo sfratta Harry e Meghan dalla villa di Windsor, al loro posto un altro reale: ecco a chi ha consegnato le chiavi

Corona e royal family, l'impresa di Carlo

«Meghan Markle e il principe Andrea non sono graditi all'incoronazione di Re Carlo»

Il costo

Secondo il Telegraph, infatti, l'affitto del cottage nel parco del Castello di Windsor, solo nel 2021 era costato a Harry ben 2,4 milioni di sterline (quasi 3 milioni di euro), compresi i lavori di ristrutturazione, voluti allora anche da Meghan.

Harry e Meghan dovranno quindi svuotare Frogmore Cottage dei loro effetti personali. Con questa decisione, la coppia viene privata di una casa in Gran Bretagna e non si sa ancora dove andranno a stare qualora decidessero di tornare in patria per eventi come l'Incoronazione di Re Carlo a maggio.

Foto: Kikapress Music: "Moose" from Bensound
LEGGI ANCHE:– CARLO III, la profezia di NOSTRADAMUS sul nuovo Re è orribile: cosa dovrebbe accadere il giorno dell’incoronazione

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Marzo 2023, 11:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA