Il principe Harry e Meghan Markle sono stati "sfrattati" da Frogmore Cottage, la residenza che avevano potuto occupare a Windsor con il permesso della regina Elisabetta II dopo il loro matrimonio. La decisione è stata presa da re Carlo III, che ha autorizzato i suoi assistenti a informare i Sussex della sospensione dell'autorizzazione all'utilizzo della residenza, per la quale Harry pagava una quota di "affitto" non indifferente.
Corona e royal family, l'impresa di Carlo
«Meghan Markle e il principe Andrea non sono graditi all'incoronazione di Re Carlo»
Il costo
Secondo il Telegraph, infatti, l'affitto del cottage nel parco del Castello di Windsor, solo nel 2021 era costato a Harry ben 2,4 milioni di sterline (quasi 3 milioni di euro), compresi i lavori di ristrutturazione, voluti allora anche da Meghan.
Harry e Meghan dovranno quindi svuotare Frogmore Cottage dei loro effetti personali. Con questa decisione, la coppia viene privata di una casa in Gran Bretagna e non si sa ancora dove andranno a stare qualora decidessero di tornare in patria per eventi come l'Incoronazione di Re Carlo a maggio.
Foto: Kikapress Music: "Moose" from Bensound
LEGGI ANCHE:– CARLO III, la profezia di NOSTRADAMUS sul nuovo Re è orribile: cosa dovrebbe accadere il giorno dell’incoronazione
#Passaporti, la polizia sblocca il nodo rinnovi: «Piano straordinario, risolti tutti i problemi» https://t.co/kAz4vIzZlL
— Leggo (@leggoit) March 2, 2023
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Marzo 2023, 11:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout