"Ha solo un virus intestinale", dicono i medici: ma Tessa muore a 21 anni alla vigilia delle nozze

"Ha solo un virus intestinale", dicono i medici: ma Tessa muore a 21 anni alla vigilia delle nozze
Doveva sposarsi, ma a causa di un errore medico non potrà realizzare il suo più grande desiderio.

Tessa Harker è morta a 21 anni a causa di una perforazione allo stomaco a poche settimane dal suo matrimonio con Rob Powley.





La ragazza, come riporta il Mirror, si era recata in ospedale con fortissimi dolori allo stomaco, i medici però l'hanno dimessa dicendo che era un dolore passeggero, le hanno dato degli antidolorifici senza però farle alcun esame. Dopo una serie di insistenze la famiglia è riuscita ad ottenere un'ecografia che ha mostrato una perforazione di 7 centimetri dello stomaco a causa di una grave ulcera. La situazione però ormai era catastrofica e a nulla sono serviti gli interventi: Tessa è morta poco dopo.

I fatti risalgono allo scorso anno, ma oggi la famiglia della giovane donna ha deciso di vederci chiaro e di fare causa all'ospedale. La ragazza, nei giorni precedenti, era andata altre 2 volte in ospedale lamentando forti dolori allo stomaco, ma per due volte i medici le hanno detto che si trattava di un virus intestinale. I medici si sono giustificati dicendo che non avrebbero voluto esporre a radiazioni inutili una ragazza tanto giovane, ma adesso è stata avviata un'indagine interna per capire realmente di chi è la responsabilità dell'accaduto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2017, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA