Ha mal di pancia per le mestruazioni, 24enne cacciata dall'aereo prima del volo

Ha mal di pancia per le mestruazioni, 24enne cacciata dall'aereo prima del volo
Ha le mestruazioni e la fanno scendere dall'aereo. Beth Evans, 24 anni, e Joshua Moran, 26 anni stavano per prendere l'aereo a Dubai che li avrebbe riportati a Birmingham, quando sono stati invitati ad abbandonare il velivolo da parte del personale degli Emirates.

Un'hostess l'avrebbe sentita lamentarsi con il suo ragazzo per i dolori alla pancia che aveva a causa delle mestruazioni: «Ma non stavo così male», ha spiegato la 24enne che lavora come assistente all'infanzia, «eppure l'equipaggio ha voluto chiamare un medico». Non essendoci a bordo nessun dottore la coppia è stata invitata a lasciare l'aereo per timore che nel corso del tragitto la situazione potesse aggravarsi.



I giovani hanno dovuto spendere altro denaro per prenotare nuovamente il loro biglietto per tornare a casa: «Essere cacciato a causa di dolori mestruali, è una follia», ha spiegato la ragazza al Mirror, dicendo di aver dovuto spiegare nel dettaglio ogni sintomo della sua condizione. A quel punto la hostess avrebbe chiesto un consulto medico telefonico e poi deciso che per la giovane non sarebbe stato opportuno affrontare il viaggio.

Il portavoce degli Emitates ha però replicato: «Il passeggero ha avvertito l'equipaggio che stava soffrendo per il disagio e il dolore. Ha detto che si sentiva male. Il capitano ha preso la decisione di richiedere assistenza medica e far scendere la signorina Evans in modo che le fosse assicurata assistenza medica. Non avremmo voluto mettere in pericolo una nostra passeggera ritardando l'assistenza medica se fosse peggiorata durante il volo».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA