Guida in autostrada alla cieca: l'auto è incidentata, il cofano copre la visuale. Il video incredibile

Una scena insolita, ben oltre i limiti della follia, che scatena anche l'ironia degli utenti

Guida in autostrada alla cieca: l'auto è incidentata, il cofano copre la visuale. Il video incredibile

Quando bisogna guidare, su ogni strada e in ogni condizione, la prima regola da seguire è sempre la prudenza. Un qualcosa che sfugge, evidentemente, a questo automobilista, che mette in pericolo sé stesso e gli altri.

Ciclista tenta il sorpasso su un'auto tra i tornanti, ma ha un incidente e finisce nei guai

In autostrada con il cofano che copre il parabrezza

Una vera e propria follia, quella di un uomo che, alla guida di un'auto visibilmente incidentata, viaggiava tranquillamente in autostrada nonostante il cofano fosse rialzato in maniera permanente e coprisse tutta la visuale dal parabrezza. Sebbene l'automobilista abbia adottato l'accortezza di guidare a velocità moderata e accostato sulla corsia di destra, il pericolo per la viabilità è fin troppo evidente.

Una scena del genere non è sfuggita ad altri automobilisti che percorrevano la stessa autostrada: siamo nei pressi di Madrid, lungo la A4 (Autovia del Sur), che collega la capitale spagnola con l'Andalusia.

Tra i commenti al video, diffuso su Twitter, spuntano anche battute ironiche. «Con questo sole, è indispensabile proteggere gli occhi per avere una visuale ottimale», scherzano per sdrammatizzare alcuni utenti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Settembre 2022, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA