Guarisce dal cancro e festeggia con un giro in moto: Vanessa investita accidentalmente dal marito

Guarisce dal cancro e festeggia con un giro in moto: Vanessa investita accidentalmente dal marito

di Alessia Strinati
Aveva deciso di festeggiare la sua guarigione dal cancro facendo un giro in modo, ma una vera e propria tragedia l'ha uccisa proprio il giorno della sua rinascita. Vanessa McAloon, una 48enne del Galles, è stata uccisa dal marito che l'ha investita mentre lei cercava di schivare un ostacolo.

Auto svolta e non vede il gruppo di ciclisti: in 8 centrati in pieno, tutti all'ospedale

Vanessa è prima caduta per evitare di prendere in pieno l'auto di 84enne che procedeva contromano ed è stata poi travolta dal marito che non ha fatto in tempo a frenare. L'uomo aveva accompagnato Vanessa per festeggiare, anche lui grande amante delle due ruote, ma quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita è diventato invece il più brutto.



Secondo quanto riporta il Mirror, dopo la morte di Vanessa il marito, con una  forte crisi da stress post traumatico, non si è mai più ripreso. Dopo l'incidente della moglie ha perso il lavoro ed è ora costretto a vivere con le due figlie: «Ogni giorno rivivo la sua morte. Ho investito mia moglie. È successo tutto in una frazione di secondo. È stato impossibile per me evitarla», ha spiegato l'uomo. L'84enne che ha causato l'incidente è stato considerato colpevole e condannato a 12 mesi di carcere, ma a causa dell'età la pena è stata revocata.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile 2018, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA