Grace Kelly, l'incredibile somiglianza della nipote Camille Gottlieb: «Sei il ritratto di tua nonna»

Le immagini dei primi piani di Grace Kelly e Camille Gottlieb messe a confronto mettono in evidenza l'incredibile somiglianza tra nonna e nipote

Video

di Redazione Web

Il ricordo di Grace Kelly è immortale, nota, ancora oggi, per essere diventata la musa ispiratrice di maestri del cinema come Alfred Hitchcock. La bellezza intramontabile della Principessa Grace - che l'ha resa la Diva di Hollywood degli anni ’50 - è una caratteristica diventata poi di famiglia, ereditata prima dalle sue figlie e ora dalle sue nipoti.  Ad attirare l'attenzione per l'incredibile somiglianza con la nonna è Camille Gottlieb. Scopriamo insieme chi è. 

Carolina di Monaco Barbiecore, tailleur rosa e ampio cappello: la principessa incanta il web

Charlène, il principe Alberto dà notizie sulle condizioni di salute della moglie: come sta la principessa

Alberto di Monaco, crisi con la principessa Charlene? «Il matrimonio è in una fase molto difficile»

Camille Gottlieb, la somiglianza con la nonna

Camille Gottlieb, nipote della principessa Grace di Monaco, è la figlia 24enne nata dalla unione della principessa Stéphanie e dell’ex guardia di palazzo Jean Raymond Gottlieb.

I selfie condivisi sulla piattaforma Instagram non lasciano alcun dubbio: «Camille è la sosia della nonna». 

 

Il dettaglio notato dagli utenti

Le immagini dei primi piani di Grace Kelly e Camille Gottlieb messe a confronto mettono in evidenza l'incredibile somiglianza tra nonna e nipote: a partire dai tratti del viso, per il colore e la forma dei capelli e soprattutto, per il modo di posare.

Il dettaglio più evidente, tuttavia, è la somglianza degli occhi: «Hai lo stesso sguardo della tua nonna, sei bellissima», scrivono gli utenti tra i commenti. Gli scatti sensuali pubblicati sui social dimostrano tutta l'eleganza della 24enne, elegenza che ricorda perfettamente quella della Principessa Grace Kelly. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA