Giostra crolla a terra da 25 metri: feriti bambini e mamme. La folla inferocita rincorre i proprietari al luna park

Nel luna park improvvisato, secondo alcune testimonianze, non c'erano misure di sicurezza adeguate

Giostra crolla a terra da 25 metri: feriti bambini e mamme. La folla inferocita rincorre i proprietari al luna park VIDEO

Un giro sulla giostra che si sarebbe potuto trasformare in tragedia. Circa 10 persone, tra cui bambini, sono rimaste ferite cadendo da un'altezza di 25 metri a bordo di una giostra in caduta verticale, il cui sistema frenante non avrebbe funzionato, vedendo il video diffuso su Twitter. L'incidente si è verificato nella giornata di domenica, in India, in un luna park allestito nel distretto del Mohali ed a darne notizia è stato il giornale India Tribune.

Precipita dal balcone al quarto piano: è in fin di vita. Il 23enne aveva dimenticato le chiavi e tentava di entrare in casa

 

Mamme e bambini feriti

Secondo notizie diffuse dal sito indiano, le persone coinvolte nella caduta libera della giostra, riporterebbero dolori a testa, schiena e collo, mentre alcuni bambini sarebbero in stato di choc, ma nessuno avrebbe riportato ferite gravi da richiedere un intervento chirurgico. Secondo i testimoni oculari dell'accaduto, subito dopo l'incidente lo staff della giostra si è dato alla fuga, inseguito dai presenti, che hanno da subito denunciato alla polizia l’assenza di misure di sicurezza adeguate.

 

La giostra collassa

Nel video ripreso con un cellulare è evidente come la piattaforma della giostra abbia subito un collasso improvviso; osservando bene, infatti, si vede chiaramente una leggera inclinazione, e subito la caduta verticale con lo schianto a terra. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Settembre 2022, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA