Giornalista sportiva colpita da una palla durante una partita: finisce d'urgenza in ospedale

La giornalista che stava assistendo alla partita per A&T Sportsnets è finita d'urgenza al pronto soccorso

Giornalista sportiva colpita da una palla durante una partita: finisce d'urgenza in ospedale

Sfortuna per Kelsey Wingert. La giornalista sportiva americana, originaria del Texas, è stata vittima di due incidenti durante la cronaca di alcune partite di baseball: una pallina, dopo aver viaggiato ad alta velocità, ha colpito la giornalista che era in tribuna, causandole gravi danni. La pallina le è arrivata in fronte alla velocità di 95 miglia orarie (153 km orari) durante la partita tra i Colorado Rockies e i San Francisco Giants e lanciata da Austin Slater. 

Leggi anche > Valentina Ferragni, disavventura in viaggio: «Hanno chiamato la polizia, dicono che potremmo essere pericolosi»

Così la giornalista che stava assistendo alla partita per A&T Sportsnets è finita d'urgenza al pronto soccorso dove ha trascorso molto tempo. Fortunatamente i medici hanno escluso fratture e danni gravi, ma comunque l'incidente le è costato una ferita alla fronte con diversi punti per ricucirla.

La cronista americana ha lavorato dal 2016 per l'emittente Fox Sports South. A quel periodo risale il suo primo incidente sul lavoro. Nel 2018 infatti le andò persino peggio quando, durante una cronaca per Fox Sports, fu colpita da una palla durante la partira Atlanta Braves contro Philadelphia Philles. Allora l'incidente le costò la frattura dell'orbita di un occhio. Nonostante sia tornata in sesto pochi giorni dopo l'incidente, non le venne rinnovato il suo lavoro di copertura dei Braves dopo la stagione 2019 e venne sostituita da Kelly Crull.

Nel 2022 è stata assunta da AT&T Sportsnet, e al momento si sta riprendendo dall'incidente, sperando che questo sia davvero l'ultimo della sua carriera.


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Maggio 2022, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA