Un altro giornalista morto ai Mondiali: Khalid al-Misslam era fotoreporter, è il secondo caso in pochi giorni

Come il collega, è morto improvvisamente seguendo i Mondiali

Un altro giornalista morto ai Mondiali: Khalid al-Misslam era fotoreporter, è il secondo caso in pochi giorni

Morto un altro giornalista in Qatar. Dopo l'improvvisa scomparsa dell'americano Grant Wahl, è scomparso il fotoreporter qatariota Khalid al-Misslam. Era accreditato con Al Kass TV. Secondo il portale Gulf Times, che riporta la notizia, «Al-Misslam, un qatariota, è morto improvvisamente mentre copriva la Coppa del Mondo».

Enzo Salvi, morto il papà Antonio: grave lutto per l'attore. Il triste post su Fb: «Non so se ce la farò senza di te»

Il patrigno tiene le sue foto hot sul computer, lei lo scopre e lo uccide: «Lo ha drogato e strangolato»

Il giallo di Grant Wahl

 

La notizia della morte di Khalid al-Misslam è arrivata poco più di 24 ore dopo quella di Grant Wahl. È deceduto mentre seguiva allo stadio il quarto di finale dei Mondiali tra Olanda e Argentina.

Secondo le prime informazioni avrebbe avuto un infarto in tribuna stampa ma le circostanze intorno alla sua morte non sono ancora chiare. Wahl, 48 anni, aveva fatto notizia nelle scorse settimane perché gli era stato negato l'accesso alla prima partita del girone degli Stati Uniti il 21 novembre scorso perché aveva indossato una maglietta arcobaleno. A fare rumore sono le parole del fratello, che sui social ha diffuso un video in lacrime in cui dice che «Grant stava bene e non è morto, è stato ucciso».

;


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 20:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA