Gioco erotico finisce male, Anna morta a 22 anni mentre fa sesso con il fidanzato

Gioco erotico finisce male, Anna morta a 22 anni mentre fa sesso con il fidanzato

di Alessia Strinati
Muore durante un gioco erotico. Anna Florence Reed, 22 anni, di origine britannica, è stata trovata priva di vita nella sua camera d'albergo in Svizzera dopo essere stata uccisa da un gioco erotico andato male. La donna era in bagno, mentre era isieme al suo ragazzo, che è stato arrestato come sospettato sul caso.

La influencer in lacrime: «Mi hanno chiuso il profilo Instagram, non voglio trovarmi un lavoro vero»



Secondo quanto riporta il Daily Mail a lanciare l'allarme presso l'hotel Ramada La Palma au Lac a Locarno, in Svizzera, sono stati gli altri ospiti della struttura che hanno sentito più volte gridare la ragazza. Quando sono arrivati i soccorsi la 22enne giaceva a terra senza vita. Il compagno, 29enne di origine tedesca, è stato portato via con l'accusa di omicidio pre-intenzionale. L'uomo era visibilmente scosso e stando a una prima ricostruzione dei fatti avrebbe ucciso involontariamente la compagna durante un gioco erotico troppo spinto.

A chiamare i soccorsi sarebbe stato materialmente proprio il compagno, avvertendo la reception che la fidanzata non stava bene. Non si conoscono ancora le cause della morte, Nè le dinamiche che hanno portato al decesso. Nei prossimi giorni verranno effttuati test sul cadavere e sulla camera d'albergo per fare maggiore chiarezza. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2019, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA