Getta la popò dalla finestra durante il primo appuntamento e resta incastrata

Getta la popò dalla finestra durante il primo appuntamento e resta incastrata
Al primo appuntamento si fa di tutto per far in modo che sia perfetto, ma a volte qualcosa può andare storto.

Liam Smit, uno studente di Bristol, ha conosciuto una ragazza su Tinder e ci è uscito insieme, il loro sembrava un appuntamento come tanti, tutti e due sembravano stare bene, così hanno deciso di andare a casa di lui a vedere un film.





Da quel momento le cose sono andate storte: la ragazza è andata in bagno, ma solo dopo si è resa conto che lo sciacquone non funzionava, così per non mostrare la sua popò al ragazzo ha deciso di avvolgerla nella carta e buttarla dalla finestra, peccato che è rimasta incastrata. «La mia finestra del bagno non si apre sul giardino, ma su un piccolo spazio largo circa mezzo metro, separato dal mondo esterno da un’altra finestra a doppio vetro sigillata. Ed è proprio in quello spazio che era atterrata la cacca», ha spiegato Liam in un'intervista all BBC. La ragazza ha così avvertito Liam, in imbarazzo, e ha provato a rimediare calandosi dalla finestra ma è rimasta incastrata.

Il ragazzo ha dovuto chiamare i pompieri che hanno rotto la finestra e liberato la ragazza. Il tutto ha causato 300 sterline di danni al giovane studente, che non può permettersi la riparazione e ha lanciato una raccolta di fondi online spiegando quello che era successo. L'esilarante storia però ha fruttato 1200 sterline al ragazzo che ha deciso di donare gli extra a un'associazione di beneficenza.

Quanto ai due ancora si frequentano, e anche se è presto per parlare di amore, almeno stando alle parole di Liam, si trovano molto bene insieme e sperano che le cose vadano avanti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2017, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA