"Conoscete questa bambina? Potrebbe essere vittima di abusi", la polizia diffonde le foto

"Conoscete questa bambina? Potrebbe essere vittima di abusi", la polizia diffonde le foto
Una bimba di circa quattro o cinque anni, capelli biondi e occhi marroni, dalla corporatura esile e dal mento tondo. Le immagini sono state diffuse dalla polizia tedesca che vuole identificare la piccola, probabile vittima di abusi sessuali dopo che alcuni frame che la ritraggono sono stati trovati dalla postale nel cosiddetto 'dark web', insieme ad altre foto e filmati pedopornografici finiti su un network clandestino di pedofili. Ne parlano diversi siti in lingua tedesca, tra cui Focus.



Come riportato dal sito della polizia tedesca, la Procura di Francoforte ha aperto un'inchiesta che mira a identificare la bimba, che potrebbe essere vittima ancora oggi degli abusi, avvenuti presumibilmente nell'ultimo anno. Gli esperti della polizia postale stanno ancora indagando ma finora non sono riusciti a risalire a chi abbia effettivamente caricato quelle immagini.



Il rinvenimento delle immagini risale allo scorso mese di luglio, ma in un primo momento si era deciso di mantenere il massimo riserbo sull'inchiesta. Dopo gli infruttuosi tentativi di identificare i responsabili, ora gli inquirenti hanno scelto di pubblicare le immagini della piccola nella speranza di identificarla e salvarla dai deviati malintenzionati.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA