Il principino George compie 4 anni: a corte si festeggia con una nuova foto ufficiale

Video
«Il duca e la duchessa sono lieti di condividere una nuova foto ufficiale del principe George, in occasione del suo quarto compleanno». Con questo annuncio di Kensington Palace, residenza londinese di William e Kate, duca e duchessa di Cambridge, hanno infatti diffuso uno scatto del loro primogenito. Il principino, terzo in linea di successione al trono, celebrerà il suo compleanno con la sua famiglia e, stando alle indiscrezioni, il principe William avrebbe ironicamente assicurato che il piccolo sarebbe capace di mangiare tutta la sua torta da solo.


 
 



La foto del piccolo George, che indossa una camicia senza colletto a righe bianche e azzurre, è stata scattata dal fotografo reale Chris Jackson. «Sono onorato che il duca e la duchessa di Cambridge abbiano scelto di diffondere la foto che ho scattato per celebrare il quarto compleanno del principino», ha twittato Jackson.
William, Kate, George a la sorellina Charlotte, di due anni, sono appena rientrati da una visita di cinque giorni in Polonia e Germania dove hanno incontrato la cancelliera Angela Merkel, oltre a visitare Heidelberg, Berlino e Amburgo. Una visita, quella in Germania, interpretata come uno sforzo di rafforzare l'immagine del Regno Unito in Europa, viste le tensioni per i negoziati del Brexit.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2017, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA