George e Charlotte di nuovo paggetto e damigella per le nozze della principessa Eugenia

George e Charlotte di nuovo paggetto e damigella per le nozze della principessa Eugenia
Il principe George e la principessa Charlotte insieme alla figlia di Robbie Williams Theodora Williams, saranno il paggetto e le damigelle al matrimonio reale della principessa Eugenia. Così ha annunciato Buckingham Palace, specificando che gli altri paggetti e damigelle saranno Savannah Philips, la figlia di Autumn e Peter Phillips; Isla Philips, la più piccola delle figlie di Phillips; Mia Tindall, la figlia di Zara Tindall e Mike Tindall; Maud Windsor, figlioccia della principessa Eugenia e figlia di Lady Frederick Windsor e Lord Frederick Windsor.

Grande Fratello Vip 2018, Valerio Merola furioso: «Battista e Silvestrin mi hanno silurato»

I nipoti più giovani della Regina, la quattordicenne Lady Louise Mountbatten-Windsor e il visconte Severn di 10 anni, che sono figli del Conte e Contessa del Wessex, assumeranno il ruolo di Special Attendants. Groom Jack Brooksbank ha chiesto a suo fratello, Thomas Brooksbank, di essere il suo testimone, mentre la sorella maggiore di Eugenie, la principessa Beatrice, sarà la sua damigella d'onore.

Il matrimonio  di Eugenia, la figlia minore di Andrea e Sarah Ferguson, sarà molto meno reale di quello di Harry e Meghan e pare che molti invitati abbiano anche dato forfait, come Camilla, moglie di carlo. Molti vip presenti alle nozze invece come George Clooney e Amal e Andrea Bocelli. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA