Gemellini di 6 anni scomparsi dal giardino di casa. La polizia: «Sono stati ritrovati e stanno bene»

I bambini, Emmanuel ed Emmanuella, sono stati visti l'ultima volta nella loro casa di Lambeth

Gemellini di 6 anni scomparsi dal giardino di casa. La polizia: «Sono stati trovati e stanno bene»

di Silvia Natella

Ore di paura per due gemelli di sei anni scomparsi dal giardino di casa nel sud di Londra alle 18 di sabato pomeriggio. Come riporta il Guardian citando Scotland Yard, i bambini, Emmanuel ed Emmanuella, sono stati visti l'ultima volta intorno a quell'ora nella loro casa di Lambeth mentre giocavano insieme. Un familiare è andato a controllarli un'ora dopo e ha scoperto che non c'erano. Per fortuna l'angoscia per i genitori è durata solo poche ore. La polizia ha infatti comunicato che i due fratellini gemelli sono stati ritrovati nelle prime ore del giorno. 

Leggi anche > Uccide moglie e figlia, è ancora giallo sul movente: «Pensava sempre ai soldi, aveva paura della povertà»

La polizia era stata allertata immediatamente aveva iniziato a perquisire la zona con l'assistenza del Servizio aereo nazionale di polizia.

Diffusi i dettagli sull'aspetto e l'abbigliamento per facilitare le ricerche:  Emmanuella indossasse un top e pantaloni rosa con scarpe dello stesso colore e avesse i capelli raccolti in trecce. Emmanuel indossava una maglia blu a maniche lunghe con pantaloni e scarpe sempre blu.

Sono state ore di panico per la sorte dei bambini. In tutta Londra e per tutto il Paese sono stati diramati appelli, foto e numeri utili a cui rivolgersi. Per fortuna tutto è finito per il meglio. "Siamo lieti di confermare che ora sono stati trovati", ha detto la polizia di Lambeth in una dichiarazione poco dopo la mezzanotte. Vorremmo ringraziare i media e il pubblico per la loro assistenza"


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Maggio 2022, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA