Catturano un gatto e lo fanno sbranare dal loro cane, video choc incastra due adolescenti
di Alessia Strinati

Catturano un gatto e lo fanno sbranare dal loro cane, video choc incastra due adolescenti

  • 3,6 mila
    share
Prendono un gatto che si era nascosto sotto una macchina, lo lasciano sbranare dal loro cane e poi gettano via la carcassa. Sono immagini scioccanti quelle riprese da una telecamera di sicurezza che mostra una banda di adolescenti mentre compie un gesto terribile.

Sandra, violentata e uccisa a 8 anni dalla mamma di una sua amichetta



I due ragazzi, indentificati successivamente, hanno 15 e 17 anni e hanno portato a termine, quello che per loro forse era un gioco, con una crudeltà che spaventa. Il povero Sully, un gatto domestico, avvistando il cane si era riparato sotto una macchina, i ragazzi hanno ritenuto la cosa diventente, così lo hanno prima preso e poi hanno lasciato che il cane lo aggredisse fino ad ucciderlo. Quando il micio era ormai privo di vita hanno gettato il corpo dentro una siepe.

A far partire la denuncia sono stati i proprietari del gatto che non vedendolo tornare a casa da giorni hanno controllato la camera di sicurezza della casa, per capire se c'erano indizi, e hanno assistito alla scena choc. I due ragazzi sono stati condannati a 12 mesi di rieducazione e per 10 anni non potranno avere animali. La famiglia di Sully è sconvolta dall'accaduto: «Non ci spieghiamo come due ragazzini possano aver compiuto un atto tanto violento verso una creatura innocente», hanno affermato al Daily Mail.
Mercoledì 26 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-09-27 20:09:50
@margareta,credo che sia successo in Francia o Belgio,se guarda la targa dell’auto sembra di colore giallo.
2018-09-27 15:24:36
e successo in regno unito, se si guarda la scritta della foto il watermark , c'è scritto media wales, quindi vuol dire molto probabilmente in Galles, se si cerca l'immagine tramite ricerca correlata su google images, si trova articoli provenienti da siti inglesi che riportano la medesima notizia, gesto comunque orribile, prigione e pene severe per sti pezzi di m****
2018-09-27 15:01:42
Accaduto in Galles, Wales vuole dire Galles, basta leggere.
2018-09-27 14:47:11
Hanno messo il link: Daily Mail in Inghilterra. Non guardo il video ma 12 mesi di rieducazione non bastano, per i proprietari del gatto: è un atto anche contro di loro, ci vuole la galera mentre non devono avere animali a vita.
2018-09-26 21:01:31
avete dimenticato di scrivere il luogo in cui è avvenuto...
DALLA HOME