Fulmine colpisce il parcheggio di una cittadina americana, il video terrificante della scarica elettrica

La scarica si è abbattuta in una zona dove non c'erano persona e non c'è stato nessun ferito, nonostante la potenza del fulmine

Fulmine colpisce il parcheggio di una cittadina americana, il video terrificante della scarica elettrica

di Redazione web

Altro che effetti speciali. Un'immagine bellissima e terrificante allo stesso tempo quella ripresa dalla torre di St. John, sede dell'ufficio dello sceriffo di Laplace, città degli Stati Uniti dove nei giorni scorsi si è scatenato un forte maltempo. La fotocamera montata in alto che riprende una parte della cittadina ha immortalato in maniera molto nitida, il momento in cui una scarica elettrica scende dal cielo e colpisce una struttura dove sembra esserci scatenato un incendio.

Il Paese che vuole mettere al bando il fumo: «Vietato agli under 14, il limite di età salirà ogni anno»

Nessun ferito

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, il fulmine ha colpito un parcheggio vicino a una roulotte, ma nessuno è rimasto ferito, nonostante nei giorni precedenti il maltempo e la tromba d'aria abbiano provocato la morte di tre persone.  «Questo fulmine è stato registrato dalla telecamera St. John Tower, e il fulmine è caduto dietro all'ufficio dello sceriffo, accanto alla casa di riposo Twin Oaks» ha scritto su Facebook, lo sceriffo Mike Tregre.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA