Fratellini morti nello schianto frontale con l'auto guidata dal fratello

Fratellini morti nello schianto frontale con l'auto guidata dal fratello

La famiglia Gonzalez è distrutta dal dolore dopo che i due fratellini di otto e sei anni sono morti in un terribile incidente martedì sera a Mead Valley, nella contea di Riverside, in California. I bambini sono deceduti nello schianto frontale dell’auto guidata dal loro fratello maggiore con un’altra vettura, coinvolta in un sinistro con una terza macchina. I piccoli si chiamavano Dominic e Antonio "Tony". 

Sfregiò l'ex con l'acido spingendolo a morire con l'eutanasia: assolta

I fratellini sono morti praticamente sul colpo, mentre il fratello maggiore, che guidava una Versa Nissan, è stato ricoverato in ospedale in condizioni non gravi. Anche gli altri autisti sono rimasti feriti, ma sono agli arresti con l'accusa di omicidio colposo. I Gonzalez stavano andando a prendere altre due sorelle a scuola. 



Secondo le ricostruzioni riportate dal Daily Mail, le due automobili stavano facendo una sorta di corsa sulla strada e una delle due è finita sulla carreggiata opposta senza accorgersi che dall’altra parte arrivava la Nissan dei fratelli Gonzalez. I membri della famiglia hanno detto che i tre stavano andando a prendere altre due sorelle a scuola. «Erano ragazzini fantastici, avevano solo 6 e 8 anni», ha detto il pastore Israel Carlos, che conosce bene la famiglia. 
 
Giovedì 17 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME