Fotografo di matrimoni aggredito durante il servizio fotografico con gli sposi: pistola puntata in faccia IL VIDEO CHOC

«Ho solo cercato di salvare i ricordi delle foto del cliente. La sposa ha pianto per tutto il tempo», ha riferito il fotografo

Fotografo di matrimoni aggredito durante il servizio fotografico con gli sposi: pistola puntata in faccia IL VIDEO CHOC

Stava svolgendo il suo lavoro di fotografo durante un matrimonio quando è stato assalito da due uomini armati. È successo in pieno giorno al Palazzo delle Belle Arti di San Francisco.

La scena è stata ripresa da lontano da un testimone presente alla cerimonia e mostra il fotografo che cerca di salvare la sua macchina fotografica sotto gli occhi sconvolti dei due neo sposi. 

Fotografo cancella le foto del matrimonio davanti allo sposo dopo che gli è stato negato il pranzo

Sposi organizzano il matrimonio nell'azienda vinicola, poi la sorpresa: niente vino ai 100 invitati

La sposa furiosa vuole il rimborso dagli invitati che danno buca all'ultimo: «Mi devono 100 euro per il buffet»

Cosa è successo

Dal video pubblicato dall'account @sfstreets415, è possibile vedere la dinamica dello scontro: due uomini armati, con il passamontagna, irrompono durante lo shooting fotografico e iniziano a spingere il fotografo, puntandogli una pistola in faccia.

Non è chiaro cosa cercassero di ottenere i due aggressori, ma pare che volessero rubare la macchina fotografica, che è stata, tuttavia, protetta dal fotografo, il quale ha afferrato il suo macchinario ed è fuggito, riuscendo a salvare le foto degli sposi.

«Ho solo cercato di salvare i ricordi delle foto del cliente. La sposa ha pianto per tutto il tempo», ha riferito il fotografo del Texas che, però, ha scelto di rimanere anonimo. 

Ha poi concluso riferendo a KGO-TV, il notiziario di San Francisco, che non lavorerà mai più al Palazzo delle Belle Arti e incoraggia le coppie a non tenere più servizi fotografici lì.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA